CamiciaOnDemand è un servizio deducibile?
Sì, il nostro servizio di noleggio camicie a lungo termine è deducibile per i possessori di Partita Iva.
Cosa significa “ad uso esclusivo”?
Le camicie sono etichettate con un QR Code univoco, che permette di associarle ad ogni singolo Utente e per questo avrai la garanzia che la camicia che stai indossando sarà utilizzata solo ed esclusivamente da te.
Come faccio a toccare con mano?
Tutte le nostre camicie (anche per il servizio SMART) sono di altissima qualità in cotone ritorto al 100%. Inoltre offriamo la formula soddisfatti o rimborsati. Se vuoi comunque toccare con mano la fattura dei capi contattaci che organizzeremo una prova quanto prima.
Chi lava e stira le camicie?
Come detto in precedenza la nostra filosofia è quella di affidarci a delle lavanderie locali che ci garantiscano anche il servizio a domicilio. Il nostro obiettivo è sempre quello di testare preventivamente la qualità del lavaggio e della stiratura in modo da garantirvi che queste fasi vengano svolte per il meglio.
Chi mi consegna le camicie?
La nostra filosofia è quella di affidarci a delle lavanderie locali che ci garantiscano anche il servizio a domicilio. Loro saranno sempre aggiornate in tempo reale anche sui giorni e orari di consegna tramite chat dedicata.
Chi produce le camicie?
I nostri Partner di fiducia producono le camicie in Italia e con tessuti Italiani.
Di quale tessuto sono fatte le camicie?
Tutte le camicie sono 100% cotone con tessuti italiani e prodotte in Italia.
Cosa si intende per misura base del collo?
La misura in cm. Del collo. Esistono degli standard che in base alla misura del collo, creano dei modelli di camicia che calzano sulla maggior parte delle persone. Nel caso tu voglia provarle prima, non esitare a contattarci che organizzeremo una prova. Tieni comunque presente che una volta ricevuti i capi a casa, nel caso la misura non vada bene, te li sostituiamo senza costi aggiuntivi.
Se si danneggia una camicia cosa succede?
Nel caso di danno causato dai nostri partner ovviamente la camicia ti verrà sostituita senza alcun costo. Nel caso il danno sia causato da tua incuria allora ti chiederemo il rimborso per la sostituzione della camicia che per il servizio SMART sarà di € 50,00 per ogni capo danneggiato irreparabilmente, per il servizio BUSINESS di € 75,00. Per il servizio LUXURY invece la sostituzione del capo è inclusa nel canone di abbonamento. Tieni presente che con solo 1€ in più a settimana puoi assicurare tutti i capi contro i danni accidentali.
In quanto tempo mi arrivano le camicie?
Il primo set di camicie ti arriva nell’arco di 2/3 giorni. Tieni comunque presente che l’abbonamento rimarrà sospeso fino al momento della consegna. Da quel momento partiranno le 52 settimane di abbonamento. Ma non temere perché ti aggiorneremo costantemente sui movimenti delle tue camicie.
Se vado in vacanza cosa succede?
Il tuo abbonamento avrà comunque una durata di 52 settimane. Pertanto le settimane in cui andrai in vacanza oppure per qualsiasi motivo non utilizzerai il servizio verranno aggiunte come bonus al termine del periodo di abbonamento. Per chiarire tu pagherai comunque 52 settimane, ma il servizio potrebbe andare avanti anche oltre le 52 settimane. Ad esempio: sottoscrivo l’abbonamento il primo gennaio, poi vado in vacanza 3 settimane in agosto, il mio servizio andrà avanti fino al 21 gennaio dell’anno successivo ma comunque pagherò solo 52 settimane.
Quanto dura l’abbonamento?
L’abbonamento annuale si sottoscrive per 52 settimane mentre quello semestrale è per 24 settimane. E' tuttavia possibile interrompere l'abbonamento in qualsiasi momento, pagando una penale che è basata sul valore residuo delle camicie che andranno a quel punto smaltite.
Perché sono 11 camicie?
Noi forniamo 11 camicie ad uso esclusivo che gireranno nell'arco di 2 settimane. In pratica il cliente avrà sempre a casa 6 camicie (una come Jolly) e poi ogni settimana avviene lo scambio tra le camicie sporche e quelle lavate e stirate.